menu Home - Chirurgia Estetica delle Labbra Dove riceviamo Costi dei filler e della chirurgia delle labbra Prenota un appuntamento
Chirurgia delle Labbra

Tatuaggio delle labbra

Il tatuaggio è una metodica utilizzata sempre più per ottenere un risultato estetico definitivo di quello che è il contorno delle labbra.

Bisogna però fare attenzione ad utilizzare prodotti e colori che a lungo andare non determinino una “stanchezza” del risultato ottenuto perché in questo caso si creano problemi di immagine che solo con difficoltà si possono correggere. Il pigmento del tatuaggio infatti si può rimuovere solo parzialmente con metodiche laser e non sempre in modo completo. Importante invece l’utilizzo del tatuaggio per correggere esiti cicatriziali conseguenti ad interventi chirurgici, esiti di traumi o quant’altro abbia determinato una alterazione del profilo del labbro stesso. Conviene inoltre dare preferenza ai cosiddetti tatuaggio semipermanenti che tendono cioè nel corso degli anni ad attenuarsi con tendenza a scomparire ma anche in questo caso attenzione perché nessuno vi può garantire che davvero scompariranno in due o più anni!

Chirurgia Estetica delle Labbra · Dottor Fabio Massimo Abenavoli · Partita Iva 07598870587