menu Home - Chirurgia Estetica delle Labbra Dove riceviamo Costi dei filler e della chirurgia delle labbra Prenota un appuntamento
Chirurgia delle Labbra

Trattamenti laser

Il laser è molto utilizzato e valido anche per le labbra, può essere infatti utilizzato per ridurre le rughe superficiali, le macchie cutanee, le irregolarità della pelle e per ridare lucentezza e tono alla cute.

Esistono vari tipi di laser con dei potenziali e degli effetti diversi. Tali differenze possono essere davvero tali da garantire un ottimo risultato rispetto ad un risultato non adeguato. Proprio per questo è necessario che il medico che utilizza il laser sia assolutamente specializzato nel campo ed abbia alla sua portata la possibilità di utilizzare i differenti tipi di laser. Molte volte i risultati migliori si hanno utilizzando delle combinazioni come per esempio alternando sedute di laser a sedute di peeling chimico ed ancora a trattamenti rivitalizzanti.

Laser ad Erbium

È utile per le macchie della pelle, le irregolarità cutanee e le piccole rughe. Il trattamento non richiede anestesia locale e lascia solo un arrossamento che scompare dopo una settimana circa.

Laser Ultrapulsato

Nuova metodica che consente di trattare le macchie della pelle e favorire un miglior tono cutaneo con stimolazione del derma profondo cosi da ottenere anche un effetto lifting.

Laser CO2

È un laser piuttosto aggressivo utile per eliminare le lesioni più profonde della cute e le rughe più marcate. Lascia una area piuttosto arrossata con possibile gemizi ematici.

Yag Laser

Valido per le teleangectasie, capillari e per la epilazione. In questo caso l’energia laser agisce sul bulbo pilifero danneggiandolo e producendo cosi una incapacità del pelo a ricrescere, Sono necessari 6-7 trattamenti con possibilità di ripetere un paio di trattamenti ogni anno per mantenere il risultato ottenuto. La durata di ogni seduta varia in relazione all’estensione dell’area da trattare ma attraverso le uove tecnologie laser è possibile in 20 minuti circa trattare aree molto ampie quali le gambe e le braccia.

Chirurgia Estetica delle Labbra · Dottor Fabio Massimo Abenavoli · Partita Iva 07598870587